In REGALO per i SOCI SIMEO 2019: l’ebook sul PEELING

Per il 2019, l’Associazione Medicina Estetica Odontoiatrica, SIMEO, ha riservato per i propri Soci alcuni esclusivi vantaggi e iscrivendosi entro il 15 Febbraio la possibilità di avere GRATUITAMENTE il primo e-book della Collezione I “Pratici” della SIMEO.

La collezione, edita nel 2015 contiente brevi trattati a firma di alcuni tra gli esponenti e i fondatori dell’Associazione e si pone l’obiettivo di evidenziare e descrivere gli aspetti pratici delle materie trattate, perfetta integrazione alle sessioni di aula e di studio necessarie alla formazione del Professionista.

Per tutti i Soci del 2019, in regalo il primo libro: “I Pratici della Simeo – Il Peeling – A.M. Chirico”

 

Collezione: I Pratici della Simeo
Titolo: Il Peeling
Autore: A.M. Chirico

Abstract: Il peeling, dalla parola inglese “pelare”, “sbucciare” è un metodo di danneggiamento controllato dell’epidermide mediante l’applicazione cutanea di mezzi fisici o chimici, entrato con fini estetici nella pratica medica soprattutto a partire dagli anni ’50, quando il dermatologo inglese Mackee comincia ad utilizzare il fenolo per trattare gli esiti cicatriziali da acne.

Per ottenere il libro le sarà sufficiente cliccare qui o sulla copertina del libro ed inserire la PASSWORD che le è stata fornita ad avvenuta iscrizione.

 

Nel caso non avesse ancora completato l’iscrizione, le suggeriamo di farlo a questo link o se l’avesse già fatta, può richiedere alla Segreteria della SIMEO la password per accedere al suo e-book.

Related Posts