Corso di Aggiornamento – L’impostazione del piano di trattamento in Medicina Estetica

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

L’impostazione del piano di trattamento in Medicina Estetica.
Comunicazione con il paziente e PNL

Sabato 30 Marzo, presso l’Hotel dei Platani a Nola, in provincia di Napoli, la Sezione Regionale Campania della SIMEO, presieduta dal Dott. Raffaele Ambrosio, organizzerà il Corso di Aggiornamento su “l’impostazione del piano di trattamento in Medicina Estetica. Comunicazione con il paziente e PNL”.

OBIETTIVI

Il corso, della durata di una giornata, si pone come obiettivo il raggiungimento della piena consapevolezza che “noi medici odontoiatri siamo di diritto i medici non solo dei denti e della bocca, ma anche dei “relativi tessuti”.
Per cui, il target del nostro lavoro è rappresentato non solo dal classico distretto oro-facciale, ma anche dai tessuti che lo rivestono. L’armonia di tali distretti, e quindi anche lo stato di benessere psicologico che da essa può derivare, coinvolge tutte le specifiche discipline della nostra attività (conservativa, protesi, ortodonzia, chirurgia, etc.); di qui lo sviluppo della medicina anti-aging, sempre più richiesta dai nostri pazienti, che va ulteriormente a migliorare e finalizzare il nostro lavoro alla poltrona.”[/vc_column_text][vc_single_image image=”6308″ img_size=”full” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.simeo.org/wp-content/uploads/2019/02/L%E2%80%99impostazione-del-piano-di-trattamento-in-Medicina-Estetica-1.pdf”][vc_empty_space][vc_heading title=”Programma del Corso ” subtitle=”Inizio lavori ore 09:30″ position=”left” el_class=”h3″][vc_list_item icon_name=”fa-circle”]Attualità sindacali (Dr. Galletta)[/vc_list_item][vc_list_item icon_name=”fa-circle”]Entra il paziente in studio: che fare? (Dr. Ambrosio)[/vc_list_item][vc_list_item icon_name=”fa-circle”]Il razionale della terapia con iniettivi (Dr. Galletta)[/vc_list_item][vc_list_item icon_name=”fa-circle”]Il razionale della terapia estetica con medical devices (Dr. Ambrosio)[/vc_list_item][vc_list_item icon_name=”fa-circle”]Comunicare in modo efficace con il paziente. La PNL (Dr.ssa Bruno)[/vc_list_item][vc_empty_space][vc_button title=”SCARICA LA LOCANDINA” size=”btn-large” icon_name=”fa-arrow-circle-down” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.simeo.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F02%2FL%E2%80%99impostazione-del-piano-di-trattamento-in-Medicina-Estetica-1.pdf||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_heading title=”DOVE” subtitle=”Hotel dei Platani – Nola (NA)”][vc_gmaps link=”#E-8_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”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_heading title=”ISCRIZIONE” subtitle=”Corso di formazione gratuito per i Soci SIMEO”][vc_empty_space][vc_column_text]La partecipazione è gratuita per i Soci SIMEO in regola con la quota di iscrizione.
È possibile iscriversi alla SIMEO (50€) al momento della registrazione al corso di formazione[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_service icon_name=”fa-envelope-o” title=”Mail” link=”url:mailto%3Apresidente.campania%40simeo.org|||”]presidente.campania@simeo.org[/vc_service][vc_service icon_name=”fa-phone-square” title=”Telefono”](+39) 3936452389[/vc_service][vc_service icon_name=”fa-window-maximize” title=”Sito Web” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.simeo.org%2Fsezioni-regionali%2F%231497198832442-af59d437-20b6||target:%20_blank|”]Sezione Regionale Campania[/vc_service][vc_service icon_name=”fa-pencil” title=”Iscriviti ” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.simeo.org%2Fregistrazione%2F||target:%20_blank|”]Come diventare Socio SIMEO[/vc_service][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]

Related Posts