Convegno Nazionale SIMEO 2023 – Ospiti illustri e Relatori di eccellenza

Al Convegno Nazionale SIMEO 2023 del 14 e 15 Gennaio sono intervenuti ospiti di eccezione.

Domenica 15 presso l’Auditorium della Pontificia Facoltà Teologica Marianum a Roma, il Dottor CARLO GHIRLANDA Presidente ANDI Nazionale è intervenuto nei saluti istituzionali rinnovando il sostegno verso SIMEO a nome dello stimato Presidente Antonio Guida, sottolineando nel Suo intervento l’importanza della “competenza”, invitando i Colleghi presenti ad essere “preparati” nel rispetto delle aree di pertinenza.

A seguire il Dottor Brunello Pollifrone presidente CAO Roma, il Dottor Giovanni Migliano (presidente AIO Lazio), il Dottor Gilberto Triestino (presidente Andi Roma)

Un Convegno Nazionale di Medicina Estetica Odontoiatrica “ all’insegna del confronto, nel rispetto delle varie realtà presenti, in un clima costruttivo.

Un Successo firmato SIMEO, che dopo il periodo di pandemia, durante il quale sono stati erogati oltre 30 corsi di formazione a distanza destinati ai Soci , torna a condividere formazione scientifica in presenza, grazie agli illustri Relatori Prof.ssa Bianca Diffidenti, Prof. Giuseppe Ferrarelli, Prof. Maurizio Fraticelli, Prof. Vincenzo Varlaro, che hanno egregiamente esposto le loro relazioni, disponibili ad approfondire con i partecipanti chiarimenti ai quesiti, ad attestazione di un coinvolgimento attivo  , arricchito da un intervallo artistico musicale espressione di altrettanta “bellezza”.

Impegno e Dedizione, quello di SIMEO, nato oltre 13 anni fa, che continua ad erogare formazione scientifica con l’obiettivo di preparare i Professionisti all’utilizzo delle terapie di medicina estetica nei territori di pertinenza odontoiatrica

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *