PROF. BIANCA DIFFIDENTI
“L’UTILIZZO DEI FILI DI BIOSTIMOLAZIONE E DEI FILI DI TRAZIONE“
Fili in PDO, Biostimolazione, Definizione,Trazione e chissà altro ……dal monofilamento ai fili spinati fino ad arrivare a quelli a trazione esterna.Sdoganati dall’uso esclusivo sul viso la mia esperienza a 10 anni.
Tecnica Sud Coreana importata e modificata secondo i canoni europei da circa dieci anni; metodica apparentemente semplice ma che se non effettuata secondo regole specifiche e manualità adeguata risulta ingannevole e a volte deludente.
La conoscenza in questa metodica è alla base del successo, soddisfazione e risultato del trattamento stesso.
Che dire del filo in PDO, in questi ultimi anni tanto se ne è parlato e aggiungere di più sarebbe futile.
Lo scopo di questo lavoro è quello di sviscerare in modo semplice e chiaro le differenti tipologie di filo con le relative metodiche associate, confrontando la mia esperienza con la vostra.
L’iscrizione verrà registrata con conferma via mail solo dopo l’invio dell’attestazione di Bonifico a segreteria@simeo.org entro 2 gg dalla compilazione del form, al fine di gestire i posti disponibili.
È possibile completare il pagamento tramite bonifico bancario:
- Intestatato “Associazione Italiana Medicina Estetica Odontoiatrica – SIMEO”
IBAN IT60X0200805054000102723053
Causale: Iscrizione 2023 [Tuo Nome e Cognome]
* Dal 2023 la quota di Iscrizione SIMEO è unica (100€) per under 30 e over 30.
ATTENZIONE: si prega di allegare la ricevuta di avvenuto bonifico quando si compila il modulo di iscrizione o di inviarla a segreteria@simeo.org per ridurre i tempi di gestione delle iscrizioni.